Lenor e Dash

Da desideri Magazine ho ricevuto un bellissimo pacco contenente prodotti Dash e Lenor! 

Avendo una nuova casa.. una nuova lavatrice.. una nuova asciugatrice.. avere nuovi prodotti da provare é stato sicuramente molto interessante! 
In questa occasione i prodotti da provare e far provare erano DashPods3in1 e Lenor ammorbidente concentrato. 

Per quanto riguarda le Pods3in1 sono partita un pó scettica per due motivi, il primo è che la mia lavatrice ha un sistema studiato per montare la schiuma prima che entri all’interno del cestello mentre le pods vanno inserite direttamente  proprio lì, il secondo motivo è che i capi vanno appoggiati direttamente sulla pods e pensavo che avrebbero potuto lasciare degli aloni sui capi soprattutto quelli più scuri…. invece sono rimasta super sorpresa infatti i capi si sono lavati alla perfezione le pods non hanno lasciato traccia sui tessuti ed hanno fatto una bellissima schiuma.. soprattutto essendo una persona molto precisa al punto di asciugare e pulire tutte le volte sia il cestello che il cassettino del detersivo, usare le pods che non sporcano è stato grande un aiuto! 

Parlando invece dell’ ammorbidente Lenor, essendo concentrato, già con un piccolo quantitativo di prodotto i capi rimangono soffici ed il profumo che lascia è come quello che promette intenso e duraturo! Dopo aver provato quello ricevuto in questa campagna ho comprato ben altre quattro profumazioni e sono una più buona dell’altra, nessuna é troppo dolce o fastidiosa quando si indossano i capi.. ed é sicuramente diventato il mio ammorbidente top preferito! 

 Fatemi sapere se avete già provato questi prodotti e cosa ne pensate! 

Annunci

3 thoughts on “Lenor e Dash

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...