3, 2, 1.. GO !

E’ servito un po di freddo per scrivere questo articolo..in pratica la classica scena da giornate fredde arrotolata nel piumone con la tazza di latte caldo e biscotti 🍪

Precisiamo che io adoro il freddo e non sono affatto tipa da sole caldo e spiaggia, il mio habitat è la montagna il fresco e se c’è anche una bella pista da sci 🎿 è anche meglio.

Ho iniziato questa pagina per parlarvi dei miei interessi, del mio fantastico lavoro, delle mie amate vacanze senza le quali non riesco a stare, della mia famiglia, del mio Love e della nostra nuova mini-casetta.

Ora che il latte ed i biscotti son finiti é ora di lanciarsi sotto le coperte e via di relax prima di una nuova giornata di lavoro 😘

 

3 thoughts on “3, 2, 1.. GO !

Rispondi

